Info

Blog sperimentale, nato per gioco, che raccoglie recensioni personali pubblicate su Amazon e in giro per il web, comprensive di refusi di scrittura e accenti apostrofati a causa dei continui cambi di layout di tastiera.
L’accattone professionista part-time è un appassionato di tecnologia, gadget strani in genere e di viaggi, potesse girerebbe il mondo a piedi.
Laddove possibile, ci tiene a scrivere recensioni costruttive e dettagliate, sia per l’utente finale che per l’azienda produttrice; spesso vengono fatte scelte di progettazione assai discutibili e mal pensate al solo scopo di buttare il prodotto sul mercato.
Dal cambio di rotta sulla pratica di recensire prodotti in cambio del prodotto stesso da parte di Amazon, l’accattore ha continuato a recensire prodotti acquistati senza aiuti\sponsorizzazioni\accordi ma solo per semplice necessità; essendo ormai stato influenzato dalla mania delle recensioni ha continuato a farlo per inerzia.
Dal 2019 ha aggiunto dei link di affiliazione Amazon sul blog perché si è messo in testa di voler ampliare la sua casa di cartone da un solo posto letto a due posti letto con vista panoramica.


In cooperazione con Amazon.it