FREDI – Microcamera spia

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. marco ha detto:

    Ciao, ma è possibile usarla anche a lunghe distanze? nel senso: riesco, tramite il mio iphone, a vedere in tempo reale anche se mi trovo in altra città?

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Se connessa ad una rete esistente è possibile utilizzarla come ipcam solo tramite app (che ha una gestione dns interna, altrimenti ti serve un dns personale a pagamento) ma non è molto stabile e la sconsiglio se quello è l’utilizzo primario.
      Ciao

  2. karim neri ha detto:

    Ciao, io volevo chiederti se potevi consigliarmi un prodotto simile, anche più costoso, che potesse avere la caratteristica di vedere in tempo reale la registrazione della telecamera, e che potesse avere una risoluzione tale da permettere la visione nitida di un testo!

    • admin ha detto:

      Ciao,
      premetto che non ho provato altre telecamere simili ma, dati tecnici alla mano, QUESTA dovrebbe essere sicuramente migliore; anche a vedere il video della prima recensione presente nella pagina la qualità video e l’audio sono nettamente superiori alla FREDI qui recensita. una qualsiasi altra microcamera di oggi e’ superiore a quella recensita.
      Il problema con queste telecamere resta comunque il software che le accompagna, spesso non è ben ottimizzato o è semplicemente realizzato in maniera superficiale.
      Se non dovesse soddisfare le tue richieste puoi sempre restituirla.
      Ciao

  3. dade ha detto:

    ciao, sai per caso dirmi come funziona il sensore di movimento? ho un modello simile ma quando è impostato su questa funzione a parte avere poca sensibilità crea video di circa 10/20 sec e tra uno e l’altro perde altri 10 sec di registrazione! Inoltre l’audio non è buono. La mia è il modello T187 acquistata su ebay.
    grazie

    • admin ha detto:

      Ciao,
      non conosco il modello da te in possesso, presumo pero’ funzioni allo stesso modo della microcamera qui recensita.
      Questa non ha alcun sensore di movimento, o almeno non e’ un sensore hardware.
      Utilizza un trucco via software; praticamente la telecamera e’ sempre accesa a riprende la scena (senza salvarla), quando capta un fotogramma diverso da quello precedente si attiva e comincia a salvare la scena.
      I ritardi e la durata di registrazione sono configurabili via APP.
      Come affermo nell’ultimo aggiornamento della recensione, oggi sconsiglio l’acquisto di questa FREDI (sempre che non stiano vendendo un modello aggiornato sfruttando la stessa pagina Amazon).
      Ciao