Lychee – Registratore audio 8GB

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Daniela ha detto:

    Letto la recensione, ma non mi è stata molto utile xké elenchi le cose che posso vedere anch’io ma non spieghi a cosa servono x es. A /B, M… Per registrare schiaccio REC, ma x riascoltare ciò che ho registrato? Per impostare la data, come si fa? Insomma hai descritto il prodotto, ma non il suo funzionamento pratico. Io lo utilizzerei solo x registrare delle conversazioni. Grazie.

    • Responder ha detto:

      Ciao Daniela,
      grazie per il feedback.
      La recensione è vecchia di 8 anni, se il prodotto fosse ancora in vendita e avesse le stesse caratteristiche senza essere mai stato migliorato proverei a cercare un prodotto migliore, oggi, questo recensito, è sicuramente superato.
      Se poi i pezzi in vendita sono gli stessi prodotti anni addietro, e quindi non fresco di produzione, è facile che la batteria sia diventata inaffidabile.
      Riguardo alla funzione A-B, è una funzione comune a questo genere di prodotto, serve a configurare una riproduzione audio in loop da un punto A ad un punto B, in pratica di un’intera registrazione puoi ascoltare un solo pezzo a ripetizione. Il tasto M è il tasto Menu, per cambiare modalità di utilizzo del dispositivo.
      Queste informazioni dovrebbero essere riportate nel manuale di istruzioni che accompagna il prodotto.
      Una volta registrato un clip devi entrare in modalità Playback e da lì ascoltare la registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *