PLEMO – Mascherina per dormire
SPEDIZIONE:
Ho ricevuto la merce secondo la data prefissata nonostante la zona in cui mi trovo (isola minore) sia abbastanza disagiata e il vettore utilizzato si affida a servizi di terzi per le consegne.
PACKAGING:
Prodotto ricevuto in una grande scatola Amazon insieme ad altri prodotti accumulati durante il periodo di ferie dei corrieri.
La mascherina arriva in una busta di plastica morbida con sopra stampato, a trama, il logo dell’azienda “PLEMO”, la busta è apri e chiudi.
All’interno troviamo subito, e soltanto, la mascherina.
PRODOTTO:
Di ottimo materiale sintetico, inodore e imbottita di spugna memory la mascherina è comodissima e una volta indossata non la si sente più.
L’interno della mascherina ha degli incavi per poter aprire gli occhi mentre la si indossa.
La fascetta elastica per indossarla si apre al centro ed è possibile regolare la tensione utilizzando il velcro posto alle estremità delle due parti, velcro di buona qualità. Sulla fascetta sinistra è presente l’etichetta dell’azienda e le indicazioni per il lavaggio.
UTILIZZO:
Applicare la maschera alla testa e se troppo stretta o larga regolarla con l’apposito velcro. Ronfare come se non ci fosse un domani.
FASTIDI RISCONTRATI (pignoleria estrema legata alla scelta di progettazione più che alla qualità costruttiva):
Nessuno.
PREOCCUPAZIONI (pignoleria estrema legata al futuro):
Nessuna.
VERDETTO FINALE:
La mascherina per dormire è soffice e comoda, considerata la qualità e i materiali il prezo è giusto, anche se il packaging lascia un po’ a desiderare (pur non servendo a nulla).
Recensione effettuata dopo una attenta analisi all’oggetto.
Nel caso dovessero emergere difetti, problemi o chicche in merito al prodotto, aggiornerò questa recensione dopo un minimo di 3 mesi di utilizzo avanzato.
DISCLAIMER:
ho ricevuto questo prodotto ad un prezzo scontato (o gratuito) tramite codice promozionale in cambio di una recensione onesta e imparziale.
Le stelle attribuite all’oggetto sono solo ed esclusivamente assegnate alla qualità del prodotto in rapporto al prezzo di vendita attuale e non ad eventuali ritardi nella consegna o rapporti a favore o contro il venditore (per quelli c’è il feedback sul venditore).