UrCover – Thing Sling
SPEDIZIONE:
Vettore utilizzato: BRT
Ho ricevuto la merce entro la data programmata nonostante la zona in cui mi trovo (isola minore) sia abbastanza disagiata e tutti i corrieri, tranne BRT, facciano affidamento al servizio di consegna locale che non lavora secondo la tabella di marcia del vettore di partenza.
PACKAGING:
Merce ricevuta nella classica scatola ad apertura facile di Amazon insieme ad altri prodotti.
La confezione è minimale ma commerciale, un cartoncino con sopra la grafica e la pubblicità del prodotto con un blister trasparente infilzato a “baionetta” dall’altro contenente la banda elastica.
PRODOTTO:
Nulla di più semplice, una banda elastica attacata ad una staffa rigida con un adesivo da applicare sul retro del dispositivo.
Interamente in plastica colorata (la mia è nera) sul dorso della staffa (sotto l’elastico) è presente il nome del prodotto “Thing Sling”.
E’ una maniglia per smartphone (ma non solo) che permette di avere una maggiore presa con il dispositivo.
UTILIZZO:
Pulire il retro del telefono (o tablet) o della cover e applicare il prodotto rimuovendo la pellicola protettiva dall’adesivo.
FASTIDI RISCONTRATI (pignoleria estrema legata alla scelta di progettazione più che alla qualità costruttiva):
Nessuno.
PREOCCUPAZIONI (pignoleria estrema legata al futuro):
Nessuna.
Essendo adesiva è monouso e dunque bisoga scegliere bene la posizione giusta.
VERDETTO FINALE:
Non è sicuramente tra le più eleganti ma è di certo tra le più sottili e meno ingombranti, il prezzo è forse un po’ esagerato per quello che in realtà è, volendo ce lo si può costruire in casa. 4 euro sarebbe stato un prezzo più giusto.
Recensione effettuata dopo una attenta analisi all’oggetto.
Nel caso dovessero emergere difetti, problemi o chicche in merito al prodotto, aggiornerò questa recensione dopo un minimo di 3 mesi di utilizzo avanzato.
DISCLAIMER:
ho ricevuto questo prodotto ad un prezzo scontato (o gratuito) tramite codice promozionale in cambio di una recensione onesta e imparziale.
Le stelle attribuite all’oggetto sono solo ed esclusivamente assegnate alla qualità del prodotto in rapporto al prezzo di vendita attuale e non ad eventuali ritardi nella consegna o rapporti a favore o contro il venditore (per quelli c’è il feedback sul venditore).